Il Cilento, per la sua conformazione territoriale, presenta è una varietà di realtà locali (borghi, cittadine, contrade) tutte da scoprire.

Dai borghi marinari (quali ad esempio Scario, Marina di Camerota o Palinuro) ai paesi collinari dell'entroterra (Padula, Morigerati) la distanza è breve e per tutti le tradizioni locali sono state gelosamente conservate nel tempo e in ognuno c'è di sicuro un angolo da scoprire e fotografare.

Questa sezione vuole essere d'aiuto a quanti si apprestano a visitare il territorio del Cilento; fornisce una guida hands on per chi vuole scoprire le bellezze dei nostri paesi offrendo utili indicazioni su cosa visitare nel Cilento, nonchè una sezione di semplice consultazione con

  • le offerte di ospitalità nel Cilento (hotel, villaggi, appartamenti) 
  • i ristoranti tipici dove gustare dell'ottima cucina cilentana
  • le associazioni e le aziende che offrono visite guidate

Ringraziamo quanti con passione e dedizione per il territorio e per le proprie radici ci forniscono ogni giorno le informazioni che con piacere mettiamo a vostra disposizione.

 

Se vuoi contribuire anche tu al nostro progetto clicca qui per contattarci tramite form on line o scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Social Share

Naviga la mappa

Vai all'inizio della pagina

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terze parti

Procedendo nella navigazione accetti il cookie disclaimer.

Approvo